– Da quale età si può usare TRISOUL?
Quando parliamo di età parliamo di età biologica piuttosto che anagrafica. Esistono dei tipi di pelle che a 35 anni ne dimostrano 45 e viceversa – dipende dalla genetica e dallo stile di vita! Se hai meno di 40 anni ma sono già presenti dei segni di perdita di compattezza, luminosità, e prime rughette fini puoi utilizzare TRISOUL in modo ciclico – non continuativo.
Per esempio puoi fare due mesi con TRISOUL poi una pausa di altri due mesi per poi riprenderne l’utilizzo e proseguire così per il resto dell’anno.
– Come si puó abbinare TRISOUL al protocollo macchie?
Mantieni la routine e il siero specifico bSoul per le macchie (che sia uniform o ultra-bright) per il mattino, abbinandoli a La Crema TRISOUL.
La sera, invece, utilizza solo il set TRISOUL.
– Posso utilizzare TRISOUL insieme ai miei prodotti bSoul?
Assolutamente sì, i prodotti TRISOUL si sposano alla perfezione con i vari protocolli bSoul!
Per esempio, puoi applicare hydra-ultra c su viso e collo, BX Plus sui contorni di occhi e labbra poi proseguire con la routine giornaliera TRISOUL – aggiungendo hydra-lip alla fine!
Non perdere le storie su Instagram che dedicherò ai tanti modi di abbinare TRISOUL ai prodotti bSoul
– Come posso implementare TRISOUL con la mia routine di cambio stagione?
Semplice! Utilizza Il Siero TRISOUL al mattino e il siero photo-sinergy la sera.
Questo è semplicemente perché la capacità riparativa per pelle foto-invecchiata di photo-sinergy da il suo meglio alla sera.
– Ho cominciato con la normalizzazione fisiologica più di sei mesi fa e poi sono passata alla seconda fase bSoul specifica per rughe o macchie – devo ripetere la normalizzazione fisiologica per utilizzare TRISOUL?
No, ogni formula bsoul rimane perfettamente allineata alla fisiologia della pelle, quindi anche la seconda fase bSoul è come fare un percorso di normalizzazione specifica.
Come regola generale puoi cominciare a utilizzare TRISOUL dopo i primi due mesi di normalizzazione fisiologica bSoul